C’era una volta…

11/16/12
Fashion

La Disney fa sognare, grandi e piccini; ognuno di noi è legato al mondo che zio Walt, una volta immaginato, ha condiviso con noi. Ognuno è affezionato ad un protagonista in particolare, o semplicemente alle forme o ai colori che ricordano Cartoonia, o più semplicemente all’atmosfera gaia e serena del lieto fine assicurato che caratterizza i cartoons.

Ho scovato, e me ne sono innamorata all’istante questo cortometraggio di Barneys New York, non potevo non mostrarvelo! Buona visione!

Ma devo anche ammettere che questo è un momento magico per la moda e i cartoons. A breve da Harrod’s, il fantasmagorico magazzino londinese, saranno esposti i vestiti ispirati alle principesse Disney disegnati da mani esperte come quelle degli stilisti di notorietà mondiale come Oscar de la Renta, Valentino e Cavalli. Ogni donna che entrerà nel grande magazzino non potrà non sognare di essere una principessa una volta indossato l’abito preferito (e saranno guai seri per i consorti!!!). Per ora in rete si trovano solo i bozzetti,che vi avevo già segnalato, ma sono troppo accattivanti per non riproporli anche qui!
I materiali utilizzati sono da haute couture e le linee morbide e gradevoli che non possono non proiettarci nel mondo delle favole. Chissà se si inventeranno la strada d’oro del mago di Oz per esporli?

Ma non abbiamo ancora finito: Cenerentola, Belle, Ariel e tutte le altre eroine dei cartoni animati sono diventate anche le muse di una linea di monili da sogno. Questa volta non per le più piccole. Fra braccialetti, collane, orecchini e spille, disegnati in esclusiva per Harrods da Caroline Scheufele c’è da perdere la testa (ma non a causa della Regina di Cuori, almeno per stavolta!).

 

Per me sono troppo sbrilluccicosi, ma già immagino gli occhi trasognanti di mamme e bambine davanti alla vetrina di Harrod’s a Knightsbridge, in perfetta armonia con il clima del Natale!!!

Allora lo prendiamo questo biglietto per il paese delle Meraviglie, mie piccole Alice? :)

Ti potrebbe interessare anche:

Jeans curvy. Forme in libertà!
Tempo di crisi...
Welcome back
A me le spalle, please!

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

0 Comments

There are no comments yet.

Balloons theme by
PaintYourDays.eu