Hot with hat?

12/03/12
Fashion

Ma le temperature stanno scendendo in caduta libera oppure sono io che sono diventata freddolosa tutto in un colpo? Stamattina ho tirato fuori dall’armadio l’accessorio più invernale in assoluto: il cappello!

Tantissimi i modelli e i colori, ci permette di divertirci e di cambiare look con un nonnulla; unico problema, abbastanza serio peraltro, sono  i nostri capelli post cappello: se sono lunghi avranno perso il volume, se corti avranno delle forme e delle pieghe stranissime: sembriamo un po’ tutte Maga Magò! Per fortuna noi donne non dobbiamo per forza toglierci il cappello.

Quest’anno siamo state fortunatissime, il cappello va di moda! Che sia in versione cloche, cavallerizza, fedora o basco, è un dettaglio di stile che enfatizza la silhouette rendendola d’effetto.  Sarà impossibile passare inosservate!

Ma il cappello è come un abito, non basta metterselo in testa, va indossato; può stare bene o stare male, va scelto con cura: parla di sé e di chi lo porta.

Parlando di cappelli vanno  ricordate le donne che ne hanno fatto un manifesto di stile come, un esempio per tutte, Anna Piaggi.

Dimenticavo: “God save the Queen’s hats!”

Ti potrebbe interessare anche:

Colori SS 2013
Sanremo non è Sanremo, ma è la Liti!
Che costume scelgo?
Tartan o scozzese?

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

0 Comments

There are no comments yet.

Balloons theme by
PaintYourDays.eu