Il chiodo fisso

10/24/12
Fashion

La leather jacket è il passepartout per ogni occasione: sdrammatizza i vestiti troppo eleganti e rende incredibilmente rock qualsiasi outfit; anche quello più romantico!

Le  regole del giubbino di pelle:

• L’imbottitura è out!!! Deve essere rigorosamente sfoderato e attillato così da disegnare la figura e segnarla nei punti giusti (ho detto segnarla non metterla sotto vuoto!)

• Nella scelta del nostro capo ricordiamo di prenderlo della nostra misura e di far attenzione alla lunghezza: se non si è alte e slanciate non sceglierlo troppo corto!

• Non utilizzare mai le tasche del giubbino che deformerebbero il taglio creando bozzi stani in punti nevralgici!

• Ricordarsi che è un capo freddo quindi non portarselo in valigia per un weekend di Dicembre a Berlino !

• Provare accostamenti audaci stando attente a non esagerare troppo!

Devo ammettere che al mondo poche cose sono fredde come la pelle e allora perché non coprirsi comunque? Perché tornare a casa con i geloni o con un principio di broncopolmonite? Io, non voolendo rinunciare al mio chiodo, lo indosso  sotto le cappe oppure lo abbino alle sciarpe extrasize. Così  resto calda, glam e con quel non so che di diverso! Quest’anno tra le cappe spicca quella di Vivenne che non ci delude mai con il suo post punk chic, mentre tra le leather jacket Cavalli, Diesel e Pinko stravincono come al solito!

Grazie! :)

 

Ti potrebbe interessare anche:

Squame di drago e crine di unicorno
Are you mannish?
Le Pandorine d'or
BB o CC?

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

0 Comments

There are no comments yet.

Balloons theme by
PaintYourDays.eu