L’invitation au Voyage

11/28/12
Arte / Fashion

Dopo Dior e Chanel, anche Louis Vuitton affida la pubblicità ai cortometraggi (evidentemente gli spot pubblicitari stanno diventando out e almeno per i brand di lusso bisogna fare il salto di qualità!).

Alla maison piace vincere facile e su questa cosa non ci sono dubbi! Il panorama della Ville Lumière è sempre una sicurezza, se poi la città si inquadra dall’alto, si svela in un susseguirsi di edifici senza tempo, illuminati quasi magicamente.

Tutto questo viene condito con la modella del momento, Arizona Muse (la bella… che si sveglia già perfetta senza neanche un capello fuori posto…che invidia!), il Louvre e i suoi tesori (il luogo…una residenza lussuosa: il Lovre prima di essere un museo era la residenza dei reali francesi abbandonata da Luigi XIV, il quale decise di vivere a Versaille), una mongolfiera rossa (il mezzo di trasporto…sicuramente bizzarro per muoversi e molto più scenico di una Citroen o di una Peugeot) e l’uomo affascinante che misteriosamente osserva nell’ombra tutto ciò che accade (la bestia…ops, il figaccione ci sta sempre bene!).

Se non fosse per la modella che è statunitense, questo filmato è il tripudio dell’identità francese (bhè, Monna Lisa oramai non conta più come italiana;  ormai le hanno dato anche la cittadinanza).

 

Queste riflessioni le ho fatte dopo aver visto il filmato più volte: colpa della scarpe e della gonna (hanno entrambe fatto breccia nel mio cuore)! Louis Viutton  attraverso la regia di Inez & Vinoodh ci regala due minuti di immagini eleganti,  ben pensate  che sponsorizzano un marchio di tutto rispetto. La scelta degli abiti indossati dalla protagonista è giustissima, ognuna di noi può riconoscersi in lei e sognare di volare via su una mongolfiera!

Ti potrebbe interessare anche:

Looking Hot
Il chiodo fisso
Crea la tua Braccialini
Scarpe & Disney?

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

1 commento

  • Ilaria

    Simplement sublime……

    11/28/12 – 14:33

Balloons theme by
PaintYourDays.eu