Inside her eyes

10/23/12
Arte

E’ finita ieri la mostra “Inside her eyes” tenutasi a Palazzo Valentini (Sala Egon von Fürstenberg) in collaborazione con  Dorothy Circus Gallery dal 10 Ottobre. Purtroppo gli orari di apertura erano poco conciliabili con i miei e soprattutto dodici giorni troppo brevi per potersi organizzare.

Non vi nascondo che  ieri mi sono sentita amareggiata al pensiero di aver perso quest’opportunità di crescita, anche perchè a mio avviso  l’arte è un po’ come la lettura, la musica, il cinema e la fotografia: l’ arte è nutrimento per l’anima e non voglio arrivare ad avere un’anima affamata.

Ma andando sul sito della galleria….rullino di tamburi, squillino le trombe…la scoperta: la mostra verrà allestita (nuovamente) nella galleria dal 30 Ottobre  al 15 novembre nella sede di via dei Pettinari, 76; leggendo il comunicato sembrerebbe che in molti abbiamo avuto le mie stesse difficoltà logistiche.

Mi permetto di segnalervela visto che promette bene: io sono entusiasta! Si propone di mettere a confronto cinque realtà femminili differenti (lontane sia geograficamente, che culturalmente); 5 donne  si incontrano sul terreno della pittura Pop Surrealista ed hanno come filo conduttore la passione, il fluire del tempo e il sangue!

Espongono: “Leila Ataya” (Nuova Zelanda); “Afarin Sajedi” (Iran); “Natalie Shau” (Lituania); “Kwon Kyungyup” (Korea); “Francesca Romana Di Nunzio” (Italia) e Seven Moods (Italia) artista che ritrae in una sua opera le 5 pittrici in un salotto.

Vi terrò informati ! :)

Ti potrebbe interessare anche:

It's Xmas time
Che succede in Città?
Valentino as me?
Scarpe & Disney?

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

0 Comments

There are no comments yet.

Balloons theme by
PaintYourDays.eu