Facciamolo a righe!

01/28/13
Fashion

Niente marinarette questa stagione, ma le righe sono comunque trend! Le abbiamo ereditate dalla stagione passata, vi ricordate l’OP-op mood? Eccoci qui che sopravvivono al freddo e si spostano su stoffe più leggere.
Tante galeotte si aggirano sulle passerelle per questa primavera estate 2013!!! Dalle scarpe alle borse, pantaloni, gonne e top tutto rigorosamente geometrizzato da righe bicolor! Le righe sono verticali, orizzontali o diagonali, ampie o strette, l’importante è che siano black&white come negli anni ’60.
Mi piacciono molto, ovviamente va ricordato che le righe ingrassano e quindi io personalmente eviterò pantaloni e/o gonne troppo aderenti (potremmo sembrare il tendone di un circo!), ma mi divertirò moltissimo con gli accessori, le t-shirt e i vestiti svolazzanti! Basta prendere piccoli accorgimenti e le righe sono per tutte!
Bisogna puntare sui nostri punti forti: abbiamo bisogno di qualche taglia in più di seno? Scollo a V e righe orizzontali ed una taglia è assicurata! Vogliamo valorizzare le gambe? Maxi t-shrit a righe e shorts saranno nostri alleati! Gambe troppo magre? Osiamo con un leggins a righe!
Altra astuzia per acquistare capi con le righe è badare alla precisione del disegno. Infatti i capi di pessima fattura avranno le righe che non corrisponderanno tra loro ed è una cosa antiestetica. Quindi quando stiamo provando un capo controlliamo sempre che le righe combacino sulle cuciture!!!
Poi se si mischiano le verticali alle orizzontali ecco spuntare le scacchiere di Luis Vuitton, Chanel e Fendi!

L’importante è rigare dritto, no?

Ti potrebbe interessare anche:

il ritorno del Punk
Baroque mon amour!
Julie Jolie
Think pink

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

2 commenti

  • Cristina Aldrigo

    Bei consigli, grazie! Mi piacciono molto le righe e sicuramente punterò anch’io su tshirt e accessori!
    Quando vuoi passa da me su http://www.1000waystobe.blogspot.com.
    baci
    Cristina

    01/28/13 – 21:08

  • baton rouge la water damage repair

    My partner and I absolutely love your blog and find a lot of your post’s to be exactly what I’m looking for. Would you offer guest writers to write content in your case? I wouldn’t mind creating a post or elaborating on a number of the subjects you write regarding here. Again, awesome weblog!|

    01/28/13 – 23:01

Balloons theme by
PaintYourDays.eu