Micro bags

10/23/12
Fashion

La  clutch, o pochette che dir si voglia, è quella micro borsa, deliziosa, che sta in una mano, molto più vicina ad un gioiello che ad una borsa vera e propria; piccola e spesso scomoda ma altrettanto essenziale per un outfit elegante e ricercato! E’ il classico esempio dell’accessorio che fa la differenza, io le adoro; ma poi quando devo indossarle mi pento sempre: non c’entra nulla, niente portafoglio, niente doppio cellulare, niente fazzoletti…un incubo divenuto realtà: portati la borsa vuota e rinuncia a tutto il necessario ( anche ad una mano impegnata nell’impugnarla!). Sarà  sicuramente poco funzionale, ma curatissima in ogni dettaglio e decisamente glam, quindi in alcune occasioni bisogna sfoggiarla.

Questa stagione è caratterizzata da clutch classiche rivisitate in chiave rock impreziosite invece che da pietre o gemme da borchie e teschi, da colori fluo ereditati dalla stagione passata oppure dalle forme che sembrano sculture, origami o addirittura astronavi aliene più che borse. Un assaggio di questi bon bon per poter scegliere quella più adatta a noi.

Ricorda che la pochette è come il fiore del gelsomino notturno: si apprezza solo dopo il tramonto, se c’è il sole non si vede mai (rimane chiuso!).

Grazie a tutti voi! :)

Ti potrebbe interessare anche:

DI'OR tattoo
Che costume scelgo?
Ucci, ucci, regalucci...
We love nails

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

0 Comments

There are no comments yet.

Balloons theme by
PaintYourDays.eu