Oh, my wish…la “Reversible tote” di YSL!

01/29/13
Design / Fashion

Le mie borse sono sempre delle valigie, talmente grandi che alle volte contengono una seconda borsa; una di quelle che ha lo spazio solo per il minimo sindacale! Le oversize, per quanto possano diventare ingombranti e soprattutto pesanti, sono la mia passione! E sono sempre alla ricerca del modello che contenga più cose o che mi colpisca!…e ziiiing…è successo ancora: mi sono appena innamorata di questa “reversible tote” di YSL. Linea estremamente minimale, pulita, fin troppo basica, ma nasconde una doppia anima.  Si tratta di un accessorio reversibile: la finitura esterna può essere o di sola pelle liscia o di morbido suede. In entrambe le versioni è stato scelto sempre il classico nero!

La “Reversible tote” di YSL è priva di scomparti, il che potrebbe essere un difetto per molte, ma per me è sinonimo di maggior spazio; poi io spesso utilizzo piccole buste per aggevolarmi la vita quindi nessun problema di sparizioni!

La trovo veramente fantastica nella sua semplicità, un modello che difficilmente stanca e forse anche un azzardo per una moda piena di colori, fantasie e modelli bizzarri!

 

Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent

 

:D

Ti potrebbe interessare anche:

Is it dandy mood?
'80 voglia di calze
Le Pandorine d'or
Specchio, Specchio delle mie brame...

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

0 Comments

There are no comments yet.

Balloons theme by
PaintYourDays.eu