Teste matte!!!

01/11/13
Fashion

Anno nuovo, look nuovo? Spesso quando decidiamo di dare una sterzata alla nostra vita, la prima cosa che facciamo è andare dal parrucchiere! E’ un po’ come una voglia di rivoluzione che viene da dentro, innarrestabile…e la cosa più semplice è cambiare i capelli! Come per dire: “Ehy, sto cambiando testa non solo  nell’aspetto ma anche nel pensiero!”.

Se siete in vena di cambiamenti allora siete sul post giusto! Ho raccolto dalle passerelle tanti spunti per i nostri capelli sperando siano di aiuto! poi se volete rinnovarvi senza stravolgervi ci sono le acconciature che funzionano lo stesso! Ad esempio Prada propone l afrangetta da riporto, così sciolti i capelli non avete la schiavitù della messa in piega della frangia (solo chei l’ha portata sa di cosa sto parlando!), ma alla prima folata di vento  non è che vi parte il riporto??? Molto glamour sono i ciuffi colorati, se non volete rischiare di uscire come un minipony indelebile, potete provare le paste colorate che vendono i parrucchieri! Altro must sono i capelli raccolti, stretti e con linee geometriche, qui attenzione alla precisione e ai lineamenti, ma soprattutto alle orecchie (non vorrete mica essere paragonate alla Coppa dei Campioni!)

Io li porto corti e quindi molte acconciatuire sono offlimit per me (manca proprio la materia prima!). Credo che nel futuro prossimo ritornerò al mio biondo platino (appena finirò di scontare la botta matta che mi sono concessa a Luglio puntando sul rosso….).

:D

Ti potrebbe interessare anche:

Il must have è passato di moda?
Walking in ballerina shoes...
ConTURBANTE
Scarpe & Disney?

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

1 commento

  • Hair in tecnicolor | Paint Your Days

    [...] inside non si può fermare a colori naturali, ma deve osare! Lo avevamo già previsto a Gennaio ( teste matte 2013!?!), ma qui impazzano criniere bicolor (dai colori improbabili); quelle da mini pony, che sembrano [...]

    01/11/13 – 10:52

Balloons theme by
PaintYourDays.eu