Tempo di crisi…

10/29/12
Fashion

Sneaker con zeppa: le avevo viste firmate ASH ispirate alle Converse e non mi avevano convinto, ho visto quelle firmate  Hogan e non mi hanno soddisfatto…anzi ho pensato: “Meglio scalza!”.  Poi è arrivata Isabel Marant con le sue scarpe dalla zeppa inclusa e vagamente nascosta, e qualcosa è cambiato.

La scorsa settimana ne ho provato un paio e mi sono innamorata…fantastiche! Il sogno di ogni donna: la comodità della snicker e la postura del tacco, in più aggiungiamoci quei centrimetri in più e un design di tutto rispetto….zaaaaac e la freccia di cupido ti arriva dritta al cuore…penso:” Ok sono mie!”; poi guardo il prezzo e mi viene un colpo: 600 Euro per un paio di sneackers? Con i tempi che corrono?

Esco dal negozio senza il mio acquisto…dopo qualche vetrina incontro la prima riproduzione (vabbè…si, dai, chiamiamolo falso…) ma era fatta male, grossolana e di ecopelle…avvilita penso che non posso permettermele proprio quelle originali, ma ieri ne ho trovato un paio perfette sia nel costo che nella fatttura: sono simili ma differenti da quelle originali quindi non sono proprio una copia, ben fatte e comodissime e soprattutto costano 1/6 rispetto a quelle di Isabel…ho ceduto al fascino del low cost! =)

Per onestà inserisco quelle originali nella gallery! Grazie Isabel! =)

Ti potrebbe interessare anche:

'80 voglia di calze
Hot with hat?
Nel segno di Charlotte
Tartan o scozzese?

Scrivi un commento

Name *

E-mail *

Website

Message *

1 commento

  • H&M punta sul boho di Isabel Marant | Paint Your Days

    [...] per l’autunno inverno 2013 2014, ci scommetto!!! Il talento di Isabel ha portato le sue sneackers ad essere le scarpe più copiate e vendute del 2012 e del 2013 chissà se nella collezione per [...]

    10/29/12 – 11:41

Balloons theme by
PaintYourDays.eu